Turismo in Calabria

Le Casette Sul Mare
Le Casette Sul Mare
Indirizzo Capo Vaticano - S. Maria di Ricadi - Loc. Fortino89866RicadiVibo Valentia
Telefono
Fax
Cellulare +39 3929770084

 

Azienda Immagini Offerte Contatti
"Villette in riva al mare (7 metri dalla battigia!). Si affacciano sulla splendida baia di Santa Maria di Ricadi, Capo Vaticano vicino alla rinomata e bellissima Tropea. finemente arredate con veranda attrezzata ampio giardino con doccia esterna posto auto"
Contatti Offerta...
Categoria Soggiorno
Trattamento Pernottamento
Periodo Dal Al
13/06/2020 14/10/2020
Prezzo a partire da € 400
Vieni a goderti il tuo tempo libero e il tuo meritato riposo in un'Oasi di pace, nella meravigliosa “Costa degli Dei” dove mare e sole si incontrano per creare un incantesimo di luce, relax, poesia, tramonti indimenticabili e riflessi d’acqua. Sei nel posto giusto per trovare tranquillità e un ritorno ai piaceri della vita, un’ immersione nel benessere, coccolato dal sole e dal mare. Scegli la casetta ideale per te sul nostro sito www.lecasettesulmare.com verifica la disponibilità o contattaci al +39 3929770084 Sconto del 20% per prenotazioni last minute (7 giorni prima dell'arrivo)
Data Arrivo *
seleziona
Data Partenza *
seleziona
Numero Persone *
Messaggio *
Consenso ai sensi dell'art. 13 del D leg. 196/2003
I dati acquisiti con l' invio della richiesta saranno trattenuti solo per il tempo necessario a dare una risposta all' interessato. Inviando la richiesta l'utente acconsente il trattamento dei dati personali specificati, per le finalità sopra esposte, in ottemperanza al D.Lgs 196/2003.
Utilità...
Disclaimer Registra Struttura Contatti
Privacy Accesso Clienti Segnala Evento
Copyright